Corriere di Novara: la nostra associazione - Edosmaile
397
post-template-default,single,single-post,postid-397,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Corriere di Novara: la nostra associazione

Articolo Corriere - Edo's Smaile

Corriere di Novara: la nostra associazione

Il Corriere di Novara ha messo a disposizione uno spazio in cui parlare delle proprie associazioni.

La storia del Corriere

Il Corriere, fondato nel 1877, ha oggi come direttore Sandro Devecchi.
Trovate il giornale in edicola il lunedì, giovedì e sabato.

L’articolo

Il Corriere di Novara ha dedicato due uscite una in data 15 aprile e una in data 9 maggio, in cui le Associazioni non profit, comitati e fondazioni che operano con finalità altruistiche e solidaristiche potessero parlare di sé e del 5×1000.
L’articolo è, infatti, dedicato a tale tematica, ma è un modo per far conoscere le varie associazioni.
Tutto quello che ha permesso a Edo’s Smaile di crescere sono stati, oltre alle persone fidate, anche la rete che si è creata strada facendo.

Le persone: una risorsa importante

Le persone fanno la differenza. Negli anni Edo’s Smaile ha creato attorno a sé una rete importante di persone fidate sia volontari che professionisti.

Se volete leggere tutte le collaborazioni che l’Associazione ha portato avanti fino ad oggi, trovate qui il link alla pagina dedicata con tutto l’elenco.
Inoltre, potete consultare nella sezione blog tutti gli articoli, ne trovate alcuni circa le collaborazioni fatte, e la pagina Facebook dove c’è un album dedicato a tutti gli articoli giornalistici che sono stati scritti.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.